Connect with us

Calciomercato

Chelsea, il presidente attacca Sancho: “Allenamenti saltati e troppe distrazioni, ecco perché abbiamo pagato la penale”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Emergono nuovi retroscena sul passato recente di Jadon Sancho, esterno inglese accostato a lungo alla Roma nell’ultima sessione di mercato prima del trasferimento all’Aston Villa.

Come riportato da La Repubblica, il presidente del Chelsea ha rivelato i motivi che hanno spinto il club londinese a non riscattare il giocatore dal Manchester United, nonostante un accordo fissato a 20 milioni di euro.

“Troppo distratto, preferiva Los Angeles alla squadra”

Avevamo un accordo per riscattarlo a 20 milioni, ma il calciatore nell’ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, una volta neppure allo stadio per la partita. Passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, e come ha due giorni di riposo vola a Los Angeles da lei. Per questo abbiamo preferito pagare la penale”, ha dichiarato il presidente dei Blues.

Il legame con Saweetie e il rendimento altalenante

Dietro le difficoltà di Sancho, secondo le parole del dirigente, ci sarebbe la relazione con la nota rapper americana Saweetie, che avrebbe distratto l’ex Manchester United dalla concentrazione sul campo.

La scorsa stagione, con la maglia del Chelsea, Sancho aveva iniziato con buona continuità, salvo poi calare nel rendimento fino a diventare un caso interno.

Advertisement

Roma beffata, Aston Villa la nuova sfida

La Roma aveva tentato fino all’ultimo di inserirsi nella corsa all’esterno, ma alla fine il classe 2000 ha scelto di restare in Premier League accettando la corte dell’Aston Villa, convinto anche dal progetto tecnico di Unai Emery.

Un trasferimento che chiude un capitolo complesso per Sancho, chiamato ora a rilanciarsi definitivamente dopo stagioni tra alti e bassi.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it