Connect with us

Notizie

Marco Violi: “Se qualcuno pensa di intimidirci e di impedirci di esercitare il diritto di cronaca e di critica si sbaglia di grosso”

Published

on

AS ROMA NEWS COMUNICATO MARCO VIOLIRomagiallorossa.it, nella persone dell’editore e del direttore responsabile, Marco Violi, e del suo direttore editoriale, Maria Paola Violi, ribadisce quanto scritto in data 11 settembre 2023, aggiungendo che nessuno – e sottolineiamo nessuno – ci impedirà di svolgere il nostro lavoro quotidiano, di informare i tifosi della Roma, di esprimere giudizi positivi o negativi che siano nell’ambito del diritto di cronaca e di critica.

Se qualcuno pensa di intimidirci, sappia che Romagiallorossa.it e Marco Violi si difenderanno in tutte le sedi giudiziarie opportune e non arretreranno di un millimetro circa il proprio pensiero sull’allenatore, Josè Mourinho, che noi sosterremo sempre finchè siederà sulla panchina della Roma.

Se qualcosa che avremmo scritto o detto ha urtato la suscettibilità di qualcuno, ne prendiamo atto, ma sono problemi loro. Piuttosto si dimostri nelle sedi opportune che quello che avremmo scritto o detto sia riferito a qualcuno in particolare. Sparare contro il bersaglio Romagiallorossa.it e il direttore Marco Violi è diventato un esercizio fin troppo semplice e, dobbiamo constatare, anche stucchevole. Siamo pronti a dare battaglia per difendere la nostra libertà di espressione e di comunicazione in ogni sede giudiziaria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it