Connect with us

Notizie

Marco Violi denuncia Alessandra Fusco per diffusione illegale di audio WhatsApp: “Reato grave e maxi risarcimento danni”

Published

on

ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI ALESSANDRA FUSCO – Marco Violi, direttore di Romagiallorossa.it, annuncia che nelle prossime ore presenterà nuova denuncia contro Alessandra Fusco, rea di aver diffuso illegalmente audio WhatsApp privati intercorsi tra i due.

Come noto, la diffusione di messaggi vocali senza consenso costituisce reato, ai sensi del Codice Penale e della normativa sulla privacy, e non sarà in alcun modo tollerata. Un comportamento che, ancora una volta, rappresenta una violazione della riservatezza e della dignità personale.

“Non accettiamo minimamente atteggiamenti del genere. Io non mi piegherò davanti a niente e nessuno – dichiara Marco Violi –. Continuerò a difendere la mia persona, la mia famiglia e il mio lavoro da queste azioni di vero e proprio stalking digitale che da mesi sto subendo. Sarò pronto a richiedere un maxi risarcimento danni come vittima di questi comportamenti persecutori”.

Il direttore di Romagiallorossa.it ribadisce con fermezza che chi pensa di intimidire o screditare attraverso atti diffamatori e persecutori dovrà rispondere davanti alla legge delle proprie azioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it