Notizie
Marco Violi denuncia Alessandra Fusco per diffusione illegale di audio WhatsApp: “Reato grave e maxi risarcimento danni”
ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI ALESSANDRA FUSCO – Marco Violi, direttore di Romagiallorossa.it, annuncia che nelle prossime ore presenterà nuova denuncia contro Alessandra Fusco, rea di aver diffuso illegalmente audio WhatsApp privati intercorsi tra i due.
Come noto, la diffusione di messaggi vocali senza consenso costituisce reato, ai sensi del Codice Penale e della normativa sulla privacy, e non sarà in alcun modo tollerata. Un comportamento che, ancora una volta, rappresenta una violazione della riservatezza e della dignità personale.
“Non accettiamo minimamente atteggiamenti del genere. Io non mi piegherò davanti a niente e nessuno – dichiara Marco Violi –. Continuerò a difendere la mia persona, la mia famiglia e il mio lavoro da queste azioni di vero e proprio stalking digitale che da mesi sto subendo. Sarò pronto a richiedere un maxi risarcimento danni come vittima di questi comportamenti persecutori”.
Il direttore di Romagiallorossa.it ribadisce con fermezza che chi pensa di intimidire o screditare attraverso atti diffamatori e persecutori dovrà rispondere davanti alla legge delle proprie azioni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

