Gerson-Flamengo, il padre: “La Roma vuole 15 milioni di euro”

Gerson

CALCIOMERCATO ROMA GERSON FLAMENGO – La Roma sta lavorando alla cessione di Gerson al Flamengo. Il padre del centrocampista della Roma, Marcao, ha ammesso la trattativa precisando alcuni dettagli: Stiamo provando a chiudere la trattativa, siamo in contatto ma dobbiamo avere cautela. Martedì ci rivedremo con i giallorossi per capire cosa vogliono fare con Gerson. Lui ha un contratto fino al 2021 e per questo bisogna avere rispetto, non vogliamo forzare la mano. Se mio figlio andrà via lo farà dalla porta principale”.

Il padre di Gerson ha confermato la richiesta dei giallorossi di 15 milioni di euro per del classe ’97, ma in queste ore è spuntato un altro dettaglio. Il Flamengo, infatti, ha offerto 8 milioni per il 70% del cartellino: è una pratica comune in Brasile, ma la Roma ha rifiutato la possibilità.

Su Gerson, inoltre, ci sono anche gli interessi di altri club europei: oltre alla Dinamo Mosca, opzione respinta dallo stesso calciatore, anche Porto e Nizza avrebbero chiesto informazioni sull’ex Fluminese. Il Flamengo conta molto sulla volontà del calciatore e l’appoggio della famiglia, ma servirà qualcosa in più per chiudere positivamente la trattativa.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA