Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Giornata di cessioni in casa Roma ma non solo. Il gm giallorosso Tiago Pinto è a Milano da ieri pomeriggio ed è impegnato soprattutto con lo sfoltimento della rosa. Come è noto Shomurodov, Kluivert e Felix devono necessariamente essere ceduti per fare spazio ad Andrea Belotti.

E partiamo proprio dal Gallo: secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, è avvenuto in queste ore un incontro tra la Roma e l’entourage del giocatore. La novità è che è stato prolungato il precontratto da venerdì 19 agosto a martedì 23. Le parti sono serene, Belotti vuole solo la Roma e ieri ha sentito telefonicamente alcuni suoi compagni di Nazionale della Roma oltre ad aver parlato con Mourinho, che l’ha rassicurato.

L’accordo tra la Roma e l’ex Torino è totale: 3 milioni di euro più bonus fino al 2025. Belotti vorrebbe essere già giallorosso entro il week-end, in modo tale da assistere almeno dalla tribuna in occasione di Roma-Cremonese. Un obiettivo che si è prefissato lui insieme al suo entourage.

Intanto in queste ore Tiago Pinto sta incontrando il Bologna per trovare la soluzione ideale, ovvero la formula più giusta, per cedere Shomurodov. Nell’ultima offerta i rossoblù si erano spinti a 10 milioni più bonus e un’eventuale percentuale di futura rivendita del cartellino dell’uzbeko. Per quanto riguarda Kluivert è sempre più vicino l’accordo con il Fulham per una cifra intorno ai 10 milioni di euro: da cercare l’intesa con il club inglese sulla formula della cessione (titolo definitivo o obbligo di riscatto). Infine per quanto riguarda Felix, sono previsti nuovi incontri con Cremonese, Salernitana e Cagliari. L’ex Primavera può partire in prestito. Maggiori informazioni potrete averle nella diretta delle ore 16.30 che la redazione di Romagiallorossa.it farà sull’App Stadeo.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID