Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Giornate frenetiche in casa Roma sia nel mercato in entrata che in uscita. Infatti la notizia del giorno è che Eldor Shomurodov è ad un passo dal Bologna: secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it, l’affare si concluderà entro metà settimana con la formula del prestito con diritto di riscatto. I due club, giallorossi e rossoblù, hanno trovato l’accordo in giornata.

La sostanziale novità è l’approdo a questo punto certo di Andrea Belotti. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, il Gallo sarebbe davvero vicinissimo a vestire la maglia della Roma. Entro mercoledì l’ex Torino potrebbe già sbarcare nella Capitale e firmare il contratto con il club giallorosso per 3 milioni (bonus compresi) fino al 2025.

L’accelerata da parte della Roma per Belotti è arrivata negli ultimi due giorni, quando erano stati intensificati i contatti con l’entourage del giocatore. A questo punto, anche se al Gallo erano arrivate le offerte del Toronto e del Valencia soprattutto, oltre al sondaggio del Borussia Dortmund, ha preferito l’ipotesi Roma pur di rimanere in Italia. Ora che Shomurodov uscirà, destinazione Bologna, ci sarà spazio per Belotti. E’ solamente questione di ore e sarà un nuovo giocatore della Roma.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨