Connect with us

Notizie

Como strepitoso, 2-0 alla Juventus: Nico Paz show e prima sconfitta per la squadra di Tudor

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A COMO JUVENTUS – Colpo grosso del Como, che sorprende la Juventus con un secco 2-0 al “Sinigaglia” e conquista tre punti pesantissimi, firmando una delle imprese più belle di questo avvio di stagione. Protagonista assoluto della sfida è Nico Paz, autore di un gol e di un assist che hanno deciso il match e infiammato il pubblico di casa.

La squadra di Fabregas parte fortissimo e passa in vantaggio dopo appena quattro minuti: perfetto calcio d’angolo di Nico Paz e incornata vincente di Kempf che beffa la difesa bianconera per l’1-0. La Juventus, sorpresa e contratta, fatica a reagire e chiude un primo tempo opaco, privo di idee e incisività.

Nella ripresa la formazione di Tudor prova a cambiare ritmo, ma nel suo momento migliore arriva il capolavoro che spegne ogni speranza: Nico Paz salta Cambiaso con un dribbling secco e lascia partire un sinistro a giro imparabile per Di Gregorio, firmando il raddoppio che chiude la gara.

Nemmeno l’ingresso di Vlahovic riesce a cambiare l’inerzia dell’incontro. Il Como gestisce con maturità, difende con ordine e porta a casa un successo prestigioso che lo proietta a quota 12 punti, gli stessi della Juventus, ora costretta a incassare la prima sconfitta stagionale. Una vittoria storica per i lombardi, che continuano a stupire e si portano a soli tre punti dalla Roma capolista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it