Vincent Candela

AS ROMA NEWS CANDELA MOURINHO – Vincent Candela ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rete Sport. Queste le parole dell’ex calciatore giallorosso sul delicato momento della Roma

“Siamo noni in classifica, ben al di sotto di qualsiasi aspettativa. Vedo giocatori discutere tra loro in campo, le continue espulsioni di Mourinho. Non mi sembra ci sia grande armonia e la scelta di mandare a parlare Belotti nel post gara, è un ulteriore dettaglio di difficoltà”.

Su Milan-Roma. 
“Non mi aspettavo esperimenti tattici contro il Milan, si sente tanto parlare di cambio di modulo, ma a San Siro contro una squadra come quella rossonera è praticamente impossibile fare questi cambi improvvisi di moduli che tanti auspicano. Ora vedremo dal Verona in poi ci saranno delle modifiche, ma sinceramente non mi aspetto cambi di modulo sabato prossimo. Ci sono alcune scelte di Mourinho che non comprendo del tutto, su tutte quella di lasciare quasi sistematicamente Belotti che agli occhi di noi esterni appare da inizio stagione tra i più in forma della Roma. Dybala? Se non sta bene è giusto non rischiarlo. Certo se non ha lesioni forse uno sforzo avrebbe potuto farlo, tante volte capitava di non star bene ma di voler comunque stare col gruppo, a sostegno dei compagni…”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨