Alessandro Florenzi

CALCIOMERCATO AS ROMA FLORENZI – Alessandro Florenzi lascia la Roma. Dopo i prestiti a Valencia e PSG, l’ex capitano cresciuto a Trigoria diventa a tutti gli effetti un calciatore del Milan. A comunicare l’addio è stato lo stesso club capitolino: “Alessandro Florenzi ceduto a titolo definitivo al Milan. L’AS Roma augura ad Alessandro il meglio per questa nuova fase della sua carriera”. 

Nell’ultima stagione il terzino classe ’91 ha giocato in prestito ai rossoneri con cui ha conquistato anche lo scudetto. Evidente la volontà di tutte le parti di arrivare all’accordo, con il Milan – che aveva il diritto di riscatto – deciso ad acquistarlo a titolo definitivo.

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alessandro Florenzi da AS Roma. Il difensore ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. Alessandro, dopo essersi laureato Campione d’Italia con il Milan nella scorsa stagione, collezionando 30 presenze e 2 gol, continuerà a indossare la maglia rossonera numero 25”, recita la nota ufficiale dei rossoneri.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID