Calciomercato
Calciomercato Roma, De Zerbi su Robinio Vaz: “So dell’interesse, ma non conosco la situazione”
Roberto Roberto De Zerbi, allenatore dell’Olympique Marsiglia, è intervenuto in conferenza stampa commentando le voci di mercato che accostano Roma a Robinio Vaz, giovane talento del club francese seguito con attenzione dai giallorossi.
Alla domanda sull’interessamento della Roma, De Zerbi ha mantenuto una posizione prudente, senza entrare nei dettagli della possibile trattativa: “Non so nulla di Vaz. So che ci sono club interessati e problemi con il suo contratto”, ha dichiarato il tecnico.
Parole che, di fatto, non smentiscono l’esistenza di movimenti di mercato, ma che lasciano intendere come la gestione della situazione sia affidata principalmente alla dirigenza del Marsiglia. Il riferimento ai “problemi contrattuali” conferma uno scenario già noto: il futuro di Vaz è tutt’altro che definito e potrebbe diventare uno dei dossier caldi delle prossime settimane.
La Roma resta alla finestra, monitorando l’evolversi della situazione. L’interesse per Robinio Vaz è reale, ma al momento non si registrano accelerazioni decisive, anche perché i giallorossi stanno lavorando su più tavoli per rinforzare il reparto offensivo.
Le parole di De Zerbi, dunque, non chiudono la porta a una possibile uscita del giovane attaccante, ma ribadiscono come la vicenda sia ancora in una fase interlocutoria, destinata a svilupparsi più avanti nel mercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

