Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Baldanzi verso l’addio: accordo vicino con il Genoa, decisivo De Rossi

Published

on

Il futuro di Tommaso Baldanzi sembra ormai lontano dalla Roma. Il trequartista classe 2003 è infatti sempre più vicino al trasferimento al Genoa, pronto a riabbracciare Daniele De Rossi, tecnico che lo aveva fortemente voluto in giallorosso nel gennaio 2024 e che ora lo accoglierebbe in rossoblù.

Proprio De Rossi avrebbe avuto un ruolo chiave nell’operazione, spingendo Baldanzi ad accettare la proposta del Grifone e a intraprendere questa nuova avventura in Liguria, dove il giocatore potrebbe trovare maggiore continuità e centralità nel progetto tecnico.

L’operazione non si chiuderà con un prestito secco: Baldanzi è destinato a trasferirsi al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, una soluzione che soddisfa entrambe le società e lascia aperti scenari futuri.

Al momento manca soltanto l’ultimo via libera della Roma, che salvo colpi di scena dovrebbe arrivare nelle prossime ore, permettendo così di definire definitivamente l’affare. Per Baldanzi si profila dunque un ritorno sotto la guida di De Rossi, con l’obiettivo di rilanciarsi e dimostrare tutto il suo valore in Serie A.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it