Connect with us

Notizie

Atalanta-Lazio 0-0: Provedel e Gila salvano i biancocelesti, nerazzurri ancora imbattuti

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A ATALANTA LAZIO – Finisce 0-0 la sfida tra Atalanta e Lazio alla New Balance Arena, al termine di una partita intensa e combattuta, soprattutto nella seconda parte di gara. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla squadra di Juric, padrona del campo nella ripresa ma incapace di trovare la via del gol nonostante le numerose occasioni create.

Dopo un primo tempo equilibrato e tattico, l’Atalanta cresce alla distanza, alzando il ritmo e schiacciando la Lazio nella propria metà campo. I nerazzurri collezionano palle gol importanti ma trovano davanti a sé un Provedel in serata di grazia e un Gila monumentale in difesa, protagonisti assoluti nel mantenere inviolata la porta biancoceleste.

A completare la serata sfortunata dei bergamaschi arriva anche un palo colpito nella parte finale del match, simbolo di una superiorità non concretizzata.

Con questo pareggio, l’Atalanta sale a 11 punti, confermandosi unica squadra imbattuta del campionato, mentre la Lazio conquista un punto prezioso in trasferta grazie alla solidità difensiva e alla prestazione del suo portiere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it