Connect with us

Notizie

Bologna travolgente, 2-0 al Cagliari: Orsolini e Holm trascinano i rossoblù. Pari senza reti tra Genoa e Parma

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A – Il Bologna di Vincenzo Italiano continua la sua marcia verso l’Europa. Con una prestazione solida e di grande maturità, i rossoblù espugnano la Unipol Domus battendo il Cagliari per 2-0, confermando il loro ottimo momento di forma.

La gara si sblocca nel primo tempo grazie a Emil Holm, bravo a finalizzare un’azione manovrata dei felsinei. Nella ripresa arriva poi il raddoppio firmato da Riccardo Orsolini, che chiude il match e regala al Bologna tre punti d’oro, portando la squadra a quota 13 punti in classifica, a sole due lunghezze dalla Roma di Gasperini.

Un successo che certifica la crescita della formazione di Italiano, capace di unire qualità e concretezza in un campionato che la vede ormai tra le realtà più interessanti della Serie A.

A Marassi, invece, equilibrio totale tra Genoa e Parma, che si dividono la posta in palio con un pareggio 0-0 ricco di intensità ma povero di emozioni. La squadra di Cuesta, rimasta in dieci uomini dal 40’ per l’espulsione di Ndiaye, resiste con coraggio e nel finale sfiora addirittura il colpaccio: al 95’ Cornet ha sul piede il rigore della vittoria, ma spreca calciando alto sopra la traversa.

Un punto prezioso per il Parma in chiave salvezza, mentre il Bologna continua a guardare verso l’alto, alimentando il sogno europeo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it