Notizie
Atalanta, Juric dimesso dall’ospedale: pronto a tornare in ritiro tra venerdì e sabato

ULTIME NOTIZIE ATALANTA JURIC – Buone notizie per Ivan Juric, ex allenatore della Roma e attuale tecnico dell’Atalanta. Dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale a causa di una grave infiammazione alle vie aeree superiori, il tecnico croato è stato ufficialmente dimesso e si prepara a tornare regolarmente al lavoro.
Come annunciato dal club bergamasco tramite un comunicato ufficiale, Juric rientrerà a Zingonia tra venerdì e sabato per riprendere la guida degli allenamenti nel ritiro estivo dell’Atalanta.
Nel frattempo, la preparazione della squadra prosegue senza intoppi: oggi è andato in archivio il secondo allenamento dall’inizio del ritiro, sotto la supervisione del vice Maurizio Paro.
In queste prime sedute, come da tradizione post-vacanze, il focus principale è stato dedicato al lavoro atletico e alla costruzione della condizione fisica.
Il rientro di Juric rappresenterà un momento importante per l’Atalanta, che potrà così riprendere a pieno regime la preparazione in vista della stagione 2025/26, con l’obiettivo di confermarsi tra le protagoniste del campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA