Notizie
Roma, Gasperini e Ranieri sempre più uniti: cena insieme a Piazza Navona, intesa totale sul progetto giallorosso

AS ROMA NEWS GASPERINI RANIERI CENA – A Trigoria si lavora per costruire la Roma del futuro, ma non solo in campo. In questi giorni si sta rafforzando anche un asse importante a livello societario: quello tra Gian Piero Gasperini e Claudio Ranieri.
Il nuovo Senior Advisor giallorosso ha avuto un ruolo decisivo nell’arrivo del tecnico piemontese nella Capitale, spingendo personalmente affinché Gasperini accettasse la proposta romanista e lasciasse definitivamente Bergamo dopo anni di successi.
Entrambi saranno figure chiave non solo nella gestione tecnica della squadra, ma anche nelle strategie di mercato e nelle scelte operative della Roma per le prossime stagioni.
Un segnale evidente della sintonia tra i due è arrivato anche fuori dal centro sportivo: nei giorni scorsi Gasperini e Ranieri sono stati avvistati insieme a cena in una nota osteria di pesce vicino Piazza Navona, l’Osteria Pirò, locale molto apprezzato anche da Daniele De Rossi.
La foto dei due sorridenti, pubblicata direttamente dal profilo social del ristorante, ha già fatto il giro dei tifosi romanisti, diventando il simbolo di un’intesa forte, costruita lontano dai riflettori ma già ben visibile anche nei primi giorni di lavoro a Trigoria.
Gasperini e Ranieri, due uomini di calcio con stili diversi ma con un obiettivo comune: riportare la Roma ai vertici, con un progetto tecnico e societario solido e condiviso. E a quanto pare, il progetto parte anche da una tavola imbandita nel cuore di Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA