Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, sfuma l’ipotesi Trossard: il belga rinnova con l’Arsenal

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA TROSSARD ARSENAL – Sembra definitivamente tramontata la pista che portava Leandro Trossard alla Roma. Il club giallorosso, come confermato anche da Gasperini nel bilancio di fine mercato, ha deciso di rimandare a gennaio il discorso legato all’acquisto di un esterno sinistro, ma difficilmente sarà il belga dell’Arsenal a vestire la maglia romanista.

Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, Trossard avrebbe già trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con i Gunners, in scadenza a giugno 2025, sin dallo scorso mese di agosto. Una scelta che blinderebbe il suo futuro a Londra, chiudendo le porte non solo a un trasferimento in Serie A, ma anche a possibili soluzioni estere.

Neppure la Turchia, dove il mercato rimarrà aperto fino al 12 settembre, rappresenta un’opzione concreta. Nonostante le voci di un interessamento del Besiktas, l’esterno belga ha scelto di proseguire la sua avventura in Premier League.

La Roma, dunque, dovrà guardare altrove per rinforzare la corsia mancina, individuando un profilo che possa colmare il vuoto lasciato dalle mancate trattative estive. Tutto rimandato al prossimo mercato di gennaio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it