Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, futuro Hermoso: l’Al Hilal ci prova ma Gasperini lo blinda

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA HERMOSO AL HILAL – La Roma, reduce dal successo contro il Pisa e in vetta alla classifica dopo due giornate, si gode i due giorni di riposo concessi da Gasperini. Se la squadra può tirare il fiato, lo stesso non si può dire per il calciomercato, ormai giunto alle sue ultime e decisive 48 ore.

Tra i nomi più chiacchierati in uscita c’è quello di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, a inizio giugno, sembrava vicino a lasciare la Capitale, ma il ritiro estivo e le ottime prestazioni nelle amichevoli hanno convinto Gasperini a puntare forte su di lui. Non a caso, Hermoso è stato titolare in entrambe le prime due partite di campionato, diventando una pedina preziosa nello scacchiere giallorosso.

Nonostante ciò, l’ex Atletico Madrid continua ad attirare estimatori. L’ultima squadra a muoversi è l’Al Hilal di Simone Inzaghi, che – secondo quanto riportato da calciomercato.com – avrebbe inserito Hermoso nella lista dei possibili acquisti. Una pista affascinante dal punto di vista economico, ma che appare complicata a così poche ore dalla chiusura del mercato.

La Roma, infatti, non ha intenzione di privarsi di un titolare della retroguardia senza avere il tempo di sostituirlo adeguatamente. Gasperini ha già dato il suo via libera alla permanenza, blindando di fatto lo spagnolo almeno fino a gennaio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it