Calciomercato
Calciomercato Roma, idea Andrea Pinamonti: l’ex Genoa in lista se parte Dovbyk
CALCIOMERCATO AS ROMA PINAMONTI – Il finale di calciomercato potrebbe riservare una sorpresa in casa Roma. Tra i nomi valutati dalla dirigenza giallorossa per rinforzare il reparto offensivo è spuntato quello di Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo e autore di un gol nell’ultima gara di campionato contro la Cremonese.
Secondo quanto riportato da Il Tempo, il classe ’99 rappresenta un’opzione concreta nel caso in cui Artem Dovbyk lasciasse la Capitale nelle prossime ore. L’attaccante ucraino è seguito con interesse dal Milan, anche se la trattativa nelle ultime ore ha subito un rallentamento e resta tutta da decifrare.
Solo nel caso in cui l’operazione con i rossoneri dovesse andare in porto, la Roma sarebbe pronta ad affondare il colpo per l’ex Genoa, già seguito in passato e profilo che piace per caratteristiche e adattabilità al gioco di Gasperini.
Con poco meno di due giorni alla chiusura del mercato, il nome di Pinamonti resta dunque uno dei dossier più caldi a Trigoria, pronto a trasformarsi in un’occasione last minute per il reparto offensivo giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

