Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, accelerata per Arevalo del Racing Santander: clausola da 7 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA AREVALO – La Roma lavora per rinforzare il reparto offensivo in vista del mercato di gennaio. La priorità di Gian Piero Gasperini e del direttore sportivo Frederic Massara è aggiungere profondità al fronte d’attacco, anche senza grandi nomi, ma con profili giovani e di prospettiva.

In quest’ottica, si intensifica il pressing su Jeremy Arevalo, attaccante classe 2005 di proprietà del Racing Santander, attualmente capocannoniere della Serie B spagnola con 7 gol in 12 partite.

Il giovane talento, nato in Spagna ma di origini ecuadoriane, è considerato uno dei prospetti più interessanti del campionato iberico. La Roma ha già mosso passi concreti, invitando a Roma la famiglia del giocatore per discutere del futuro del ragazzo e sondare la disponibilità a un trasferimento già nel mercato invernale.

Arevalo ha una clausola rescissoria da 7 milioni di euro, cifra ritenuta accessibile dalla dirigenza giallorossa, anche se la concorrenza non manca: diversi club di Bundesliga hanno manifestato interesse per il giovane attaccante, che piace per tecnica, velocità e capacità di muoversi tra le linee.

La Roma, che ha bisogno di nuove soluzioni in attacco dopo i continui problemi fisici di Dybala e Ferguson, vede in Arevalo un investimento sostenibile e futuribile. L’obiettivo è chiudere l’operazione prima che il suo nome finisca definitivamente sul taccuino delle big europee.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it