Connect with us

Calciomercato

Ag. Herrera: “Contatti con diversi club ma a gennaio non parte”

Published

on

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA – L’agente di Hector Herrera, Gabriel Moraes, ha rilasciato un’intervista al quotidiano portoghese ‘O Jogo‘ per fare chiarezza sul futuro del centrocampista del Porto. Il messicano, obiettivo di mercato della Roma di Monchi, ha attirato l’interesse anche di Inter, Real Madrid e Arsenal. Queste le sue dichiarazioni:

“Non lascerà la squadra a stagione in corso, ma rispetterà il contratto fino alla fine. Abbiamo avuto diversi contatti, ma nessuno ha raggiunto un accordo col Porto e Hector ha rispettato la decisione presa dal club. Ora è totalmente concentrato sulla squadra, è il capitano ed ha davanti a sé molte partite importanti. L’incontro con Lopetegui? Non c’è mai stato, questa storia non ha senso: il Real Madrid ha un centrocampo molto forte e non è un settore in cui stanno cercando rinforzi. Il mio compito è parlare col Porto per cercare di risolvere la situazione: è quello che farò, avremo tempo fino a gennaio e ci incontreremo diverse volte per parlarne”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it