Connect with us

Calciomercato

Zirkzee, irrompe la Juventus: concorrenza alla Roma e muro Manchester United

Published

on

La corsa a Joshua Zirkzee si arricchisce di una nuova e ingombrante pretendente. Anche la Juventus avrebbe infatti inserito l’attaccante olandese nella lista dei possibili rinforzi per il proprio reparto offensivo, monitorando con attenzione l’evolversi della situazione al Manchester United.

I bianconeri sono attualmente impegnati nella trattativa con il Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta, ma valutano Zirkzee come alternativa concreta nel caso in cui l’operazione per l’attaccante francese non dovesse andare in porto. La condizione, però, resta invariata e centrale: serve che il Manchester United apra finalmente alla partenza dell’ex Bologna, finora trattenuto dai Red Devils nonostante le difficoltà di ambientamento e di impiego.

L’ingresso della Juventus complica inevitabilmente i piani della Roma, che da settimane vanta un accordo di massima con il giocatore, ma è bloccata proprio dal muro eretto dal club inglese. I giallorossi hanno lavorato a lungo sul sì di Zirkzee al progetto tecnico, senza però riuscire a sbloccare il via libera definitivo da Manchester.

Ora la Roma si trova davanti a un bivio: continuare a insistere, con il rischio concreto di un’asta di mercato con i rivali bianconeri, oppure virare su altri obiettivi per non restare impantanata in una trattativa che rischia di allungarsi. Il futuro di Zirkzee resta dunque in bilico, mentre il mercato si accende e le grandi manovre attorno all’attaccante olandese entrano in una fase decisiva.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it