Connect with us

Calciomercato

Roma, parte il mercato di gennaio: Zirkzee e Raspadori i grandi obiettivi, Dovbyk verso la Premier

Published

on

Alla vigilia dell’apertura ufficiale del calciomercato di gennaio, la Roma accelera le proprie manovre su più fronti, preparando una sessione che si preannuncia intensa sia per le entrate sia per le uscite. Le priorità restano chiare: Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori sono i due nomi individuati per rivoluzionare il reparto offensivo e consegnare a Gasperini un attacco finalmente competitivo.

Per arrivare ai nuovi innesti, però, il ds Massara dovrà necessariamente liberare spazio nella rosa. La prima mossa sarà l’interruzione anticipata del prestito di Bailey, ormai fuori dal progetto tecnico giallorosso. Ma non è l’unico nome destinato a lasciare Trigoria: anche Artem Dovbyk potrebbe fare le valigie nelle prossime settimane.

Secondo le ultime indiscrezioni, il West Ham è alla ricerca di un attaccante per completare il reparto e ha inserito proprio Dovbyk nella lista dei profili valutati. Gli Hammers, che hanno già messo le mani su Pablo, talento classe 2004 del Gil Vicente, starebbero pensando a un’operazione in prestito per l’ucraino.

La Roma, dal canto suo, ha già offerto Dovbyk anche ad altre squadre della Championship e della Premier, tra cui Leeds, Sunderland ed Everton, segno evidente della volontà di liberare lo slot in attacco per accogliere i nuovi rinforzi.

La giornata di domani potrebbe essere già decisiva per smuovere diversi tasselli: Zirkzee e Raspadori restano gli obiettivi primari, ma per sbloccare le trattative servirà completare le uscite. A Trigoria il lavoro è fitto, e il mercato giallorosso è pronto a entrare nel vivo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it