Connect with us

Notizie

Serie A, Inter corsara a Marassi: 2-1 al Genoa, nerazzurri soli in vetta a quota 33 e allunga anche sulla Roma

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A GENOA INTER – L’Inter sfrutta al meglio i passi falsi di Milan e Napoli e conquista tre punti pesantissimi a Marassi, imponendosi 2-1 sul Genoa di Daniele De Rossi. Un successo che vale la vetta solitaria della Serie A a quota 33 punti, con un margine che si allarga anche sulla Roma, impegnata domani contro il Como.

La partita si incanala subito sui binari giusti per i nerazzurri: bastano sei minuti a Bisseck per sbloccare il risultato, capitalizzando un avvio aggressivo della squadra di Cristian Chivu. Il Genoa prova a reagire, ma l’Inter mantiene il controllo e alla mezz’ora trova il raddoppio con Lautaro Martinez, autore di una conclusione precisa che sembra indirizzare definitivamente il match.

Nella ripresa i rossoblù aumentano l’intensità e al 68’ riescono a riaprirla con Vitinha, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva nerazzurra. Il finale è combattuto, con il Genoa che spinge alla ricerca del pari e l’Inter che gestisce con ordine, senza concedere grandi occasioni.

Il triplice fischio sancisce il primo ko in Serie A di De Rossi sulla panchina del Genoa e certifica la forza dell’Inter, che dimostra solidità e cinismo nei momenti chiave. Per Chivu arrivano segnali importanti in chiave scudetto, mentre la classifica sorride ai nerazzurri, ora soli al comando del campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it