Connect with us

Notizie

Empoli, panchina in bilico per Pagliuca: De Rossi tra i possibili sostituti insieme a Dionisi e Pecchia

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI EMPOLI – Dopo la risoluzione del contratto con la Roma, Daniele De Rossi potrebbe presto tornare in panchina. L’ex tecnico giallorosso, infatti, figura tra i nomi accostati all’Empoli, dove la posizione di Alessandro Pagliuca è sempre più in bilico dopo un avvio di stagione deludente.

Secondo quanto riportato da Empoli Channel, la dirigenza toscana sta già valutando diversi profili in vista di un possibile cambio tecnico. Il nome più caldo al momento è quello di Alessio Dionisi, ex allenatore del Sassuolo e già protagonista a Empoli nella stagione 2020/2021 culminata con la promozione in Serie A. Tuttavia, sullo sfondo rimane anche la candidatura di De Rossi, insieme a quelle di Fabio Pecchia, Eugenio Corini, Luca Gotti e Moreno Longo.

Tutti profili con caratteristiche e filosofie di gioco differenti, ma accomunati dall’esperienza e dalla capacità di lavorare in contesti difficili. L’Empoli, attualmente in cerca di una nuova identità tattica e mentale, valuta con attenzione la possibilità di affidarsi a un tecnico in grado di dare una scossa immediata alla squadra.

Per De Rossi, reduce da un’esperienza intensa e formativa sulla panchina della Roma, quella toscana potrebbe rappresentare una nuova opportunità per rilanciarsi in Serie A e ripartire in un ambiente ideale per costruire un progetto tecnico a medio termine.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it