Connect with us

Calciomercato

Roma, idea Lucas Stassin per l’attacco: il St-Etienne chiede 40 milioni. C’è concorrenza internazionale

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA STASSIN – La Roma guarda già al mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini. Tra i profili seguiti con attenzione dalla dirigenza giallorossa c’è quello di Lucas Stassin, giovane attaccante belga classe 2004 in forza al Saint-Étienne, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese.

Come riportato dal giornalista Ekrem Konur, il club francese avrebbe già rifiutato un’offerta da 26 milioni di euro presentata dal Paris FC, fissando la valutazione a circa 40 milioni. Una cifra importante che testimonia la volontà del Saint-Étienne di trattenere il suo gioiello o, quantomeno, di cederlo solo di fronte a un’offerta davvero irrinunciabile.

Oltre alla Roma, sulle tracce di Stassin ci sarebbero anche Rennes, Brentford, CSKA Mosca e Al-Hilal, segno di un interesse internazionale crescente per il giovane centravanti, autore di ottime prestazioni nella prima parte di stagione in Ligue 1.

Per la Roma, Stassin rappresenta un profilo ideale in ottica progetto giovani e Fair Play Finanziario: un investimento sostenibile nel medio periodo, capace di unire prospettiva e potenziale immediato. Tuttavia, la concorrenza e le alte richieste economiche del club francese rendono l’operazione tutt’altro che semplice.

I giallorossi continueranno a monitorare la situazione, pronti a inserirsi qualora si aprissero spiragli per un prestito con diritto di riscatto o altre formule più accessibili.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it