Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Fabio Silva sfuma per la Roma: ufficiale il trasferimento al Borussia Dortmund

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA – Niente Roma per Fabio Silva. Dopo settimane di accostamenti al club giallorosso, l’attaccante portoghese ha ufficialmente firmato con il Borussia Dortmund, lasciando il Wolverhampton a titolo definitivo.

L’annuncio è arrivato direttamente dal club tedesco attraverso i propri canali ufficiali e social. Grande entusiasmo nelle prime parole di Silva da nuovo giocatore del BVB:
«Firmare con un club come il Borussia Dortmund è qualcosa di molto speciale per me. Questo club ha un fascino enorme, non solo in Germania ma in tutta Europa. Conosco il BVB come una società appassionata, con tifosi incredibili. Ora farne parte mi riempie di orgoglio e attesa. Voglio ambientarmi rapidamente, dare il massimo e contribuire al successo della squadra».

La Roma, che lo aveva seguito a lungo senza riuscire ad affondare il colpo per ragioni economiche, dovrà ora virare su altri profili per rinforzare il reparto offensivo richiesto da Gian Piero Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it