Conference League
Vitesse, Letsch: “La Roma segna e poi si chiude in difesa, non esiste la legge del bel calcio”
AS ROMA NEWS FEYENOORD LETSCH – Thomas Letsch, allenatore del Vitesse, ha messo in guardia la squadra il Feyenoord, prossimo avversario della Roma nella finale di Conference League il 25 maggio.
Queste le sue dichiarazioni: “La Roma segna e poi chiude il barattolo. Lo abbiamo sperimentato ad Arnhem. Noi possiamo essere tutti a favore del bel calcio, ma alla Roma ci sono leggi diverse. Se hai delle opportunità, coglile”, le parole riportate da ‘fr12.nl’.
Letsch ha poi parlato delle sue sensazioni di giovedì sera: “Sicuramente ho pensato a quelle immagini dopo Roma-Leicester. Il club che ci ha eliminato ora è in finale. Abbiamo giocato anche due volte contro il Feyenoord quest’anno, vincendo entrambe le volte. In assoluto non è importante, ma comunque ci dice che possiamo arrivare a un buon livello. E ora ovviamente faccio il tifo per il Feyenoord. Arne Slot sta facendo un grande lavoro e gli auguro tutta la fortuna. Per l’Olanda è importante una coppa internazionale, a livello sportivo e anche per la bellezza del trofeo. Ma devono stare attenti alla Roma,abbiamo provato su di noi la loro forza”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA