Connect with us

Notizie

Trani: “La Roma ha bisogno di uno come Lucca che è fortissimo di testa”

Published

on

AS ROMA NEWS TRANI LUCCA – Ugo Trani, giornalista ed opinionista radiofonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nel corso della storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“La Roma senza Smalling e Ibanez ha perso gol e pericolosità di testa. Dovbyk con la testa ci si appoggia sul cuscino quando va a dormire. La Roma ha bisogno di uno come Lucca, fortissimo di testa, qui farebbe molti più gol di quelli che ha fatto a Udine. Io se potessi scegliere prenderei Scamacca, ora è un interrogativo per via dei due gravi infortuni che ha avuto. Con più soldi prenderei Kean. Piccoli e Krstovic mi piacciono, per la panchina tra Shomurodov e Piccoli sceglierei Piccoli. Lucca non l’abbiamo visto tutto. Tutti gli allenatori parlano bene di lui, la Roma non ha un giocatore che segna di testa. Raspadori segna poco ma in Nazionale ha fatto 9 gol pesantissimi in 40 partite, come Totti in tutta la carriera. Fa l’uno contro uno e alla Roma solo Soulé lo fa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it