Connect with us

Notizie

Trani: “Gasperini mi sembra una fissa un po’ troppo scontata al momento”

Published

on

AS ROMA NEWS TRANI GASPERINI – Ugo Trani, giornalista ed opinionista radiofonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nella storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“Nel momento in cui l’arbitro fischia deve lasciare rigore, questo dice Ranieri. La realtà è che il regolamento non è chiaro. Episodi del genere poi incidono, ognuno ha portato esempi a proprio favore. Ranieri è stato anche onesto nel dire che si poteva perdere ugualmente. La cosa che mi ha dato più fastidio sono gli attacchi a Ranieri. Lo hanno distrutto per quello che ha detto ma noi ci siamo già passati con Mourinho e Totti. Se parla uno della Roma finisce subito sotto accusa. Addirittura viene preso di mira dal fuoco amico. Gasperini ieri mi sembrava conciliante nei confronti della Roma, non mi sembrava aggressivo come in altre partite. Gasperini però sembra una fissa un po’ troppo scontata al momento. Non credo che ieri si siano parlati. C’è chi dice che Gasperini abbia fatto tutta questa sceneggiata per strappare un altro rinnovo di contratto. La Roma non può non avere un centravanti da tanti gol. Serve fare qualcosa in più in queste partite. Nelle ultime nove la Roma ha segnato sempre un gol, poco per stare al vertice. Hanno addossato la colpa del secondo gol dell’Atalanta a Shomurodov ma lui non doveva essere lì, fa l’attaccante”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it