Notizie
Totti svela la verità sull’esultanza “6 Unica”: “Non era per Ilary, era per la Curva. Forse scriverei qualcos’altro”
AS ROMA NEWS TOTTI 6 UNICA – Francesco Totti torna a raccontarsi, con la solita ironia e la sincerità che da sempre lo contraddistinguono. L’ex capitano della Roma è stato protagonista di una lunga intervista condotta da Luca Toni per Amazon Prime Video, nella quale ha ripercorso alcuni dei momenti più iconici e discussi della sua carriera.
Tra gli episodi più curiosi, Totti è tornato a parlare della celebre esultanza con la maglietta “6 Unica”, mostrata dopo un gol e diventata una delle immagini simbolo della sua storia calcistica e personale. Stavolta, però, il “Pupone” ha voluto fare chiarezza su un dettaglio che per anni ha alimentato gossip e interpretazioni.
“Era per la Curva”, ha dichiarato Totti con convinzione. “Per Ilary? No, è un pensiero degli altri. Se la rifarei? Forse mi metterei più rivolto verso la Curva, magari scriverei pure qualcos’altro”.
Un chiarimento che ha suscitato sorrisi e battute anche nello studio, con Luca Toni che si è detto scettico sulla versione dell’ex compagno di Nazionale, senza però riuscire a farlo cambiare idea.
Con la consueta ironia, Totti ha così ridimensionato uno dei gesti più iconici della sua carriera, trasformandolo da momento privato a dichiarazione d’amore per la tifoseria romanista, quella stessa Curva Sud che non ha mai smesso di idolatrarlo.
A distanza di anni, l’ex numero 10 continua a essere protagonista anche fuori dal campo, capace di far parlare di sé con la leggerezza e l’autenticità che lo hanno reso un simbolo eterno della Roma e del calcio italiano.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

