Connect with us

Notizie

Torino-Roma 0-2, Violi esalta Gasperini: “Malen di un’altra categoria. Friedkin, rinnovate Dybala”

Published

on

La vittoria per 0-2 della Roma sul campo del Torino accende l’entusiasmo e rilancia con forza la corsa Champions. A commentare il successo giallorosso è Marco Violi, direttore di Romagiallorossa.it, che individua nella mano dell’allenatore la chiave del risultato.

“Bisogna far scegliere i giocatori a Gasperini. Oggi ne abbiamo avuto la riprova”, sottolinea Violi. “Gasp ha voluto fortemente Malen e l’olandese l’ha ripagato con un gol splendido, che sarebbero stati due se non fosse stato per un fuorigioco millimetrico che solo i varisti hanno visto. Malen è di un’altra categoria rispetto a Ferguson e Dovbyk e ha già assimilato il gioco e i dettami di Gian Piero Gasperini”.

Il focus si sposta poi sull’intesa offensiva che ha deciso il match: “Il feeling tra Malen e Dybala è fenomenale. Dybala crea gioco e assist, Malen finalizza: una coppia d’oro”, evidenzia Violi. “Dybala quando sta bene deve giocare lì, in quella mattonella di campo, a destra, libero di svariare. Malen è un vero rapace d’area di rigore. Un fenomeno”.

Infine, l’appello alla proprietà: “Rinnovate il contratto a Dybala. La Roma non può permettersi il lusso di fare a meno della Joya”, conclude Violi, chiamando in causa i Friedkin. Un messaggio chiaro dopo una prova che ha certificato l’impatto immediato di Malen e il peso specifico di Dybala nel progetto giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it