Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, vertice con la Raggi: il club lo vuole vicino al vecchio Testaccio

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – La Roma ha incontrato in Campidoglio la sindaca Virginia Raggi. Il tema sul tavolo, neanche a dirlo, il nuovo stadio. A rappresentare il club – scrive La Repubblica – non c’erano i Friedkin ma Guido Fienga e Stefano Scalera, che si occupa dei rapporti istituzionali.

Dopo la revoca della dichiarazione di pubblico interesse, tra le aree identificate per la costruzione ce ne sarebbe una in cima alle preferenze della proprietà, cioè quella vicina al vecchio Testaccio, tra i Mercati Generali e l’ex Gazometro, in zona Ostiense.

La zona ha già una solida rete di infrastrutture soprattutto in quanto a trasporti pubblici ma non è comodissima per il trasporto auto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it