Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Parnasi querela il conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA PARNASI – Luca Parnasi ha deciso di querelare il conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista per alcune sue “rivelazioni” sullo Stadio della Roma e sulla presunta truffa fatta a James Pallotta in merito ai terreni su cui dovrebbe sorgere l’impianto giallorosso.

Di Giovambattista alcuni giorni fa, durante una puntata di Radio Radio Mattino Sport e News, aveva infatti dichiarato che i terreni non sarebbero stati nella disponibilità di Parnasi e che l’ex presidente della Roma era stato truffato per ben otto anni, cioè tutto il tempo in cui era rimasto in carica come proprietario del club capitolino.

Da qui la decisione dell’imprenditore Luca Parnasi, che sta ancora trattando la cessione dei terreni di Eurnova col magnate Vitek, ha deciso di querelare il conduttore per i reati di diffamazione, pubblicazione di notizie false, esagerate o tendenziose e abuso della credulità popolare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it