Connect with us

Notizie

Roma, vigilia di Europa League: rifinitura a Trigoria e partenza per Porto

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO RIFINITURA – Dopo il successo in campionato contro il Venezia, la Roma si prepara alla trasferta in Portogallo, dove domani affronterà il Porto nell’andata dei playoff di Europa League. I giallorossi sono attesi dallo Stadio do Dragão, un campo ostico dove cercheranno di ottenere un risultato positivo per giocarsi la qualificazione nel match di ritorno all’Olimpico.

Ultimo allenamento a Trigoria, poi la partenza per il Portogallo

Questa mattina la squadra ha svolto la rifinitura a Trigoria, l’ultima prima di volare a Porto. Claudio Ranieri potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Devyne Rensch, fermato da un lieve stiramento all’adduttore destro che lo costringerà a saltare la trasferta. Per il resto, la formazione sarà quella titolare, con il ritorno di Mats Hummels e Leandro Paredes, assenti a Venezia per rifiatare in vista della sfida europea.

Conferenza stampa con Ranieri e Svilar alle 19:45

In serata, alle 19:45 italiane (18:45 locali), Claudio Ranieri e il portiere Mile Svilar parleranno in conferenza stampa per presentare la partita. L’allenatore giallorosso si affiderà ai suoi uomini chiave per cercare di ottenere un risultato positivo in una gara che si preannuncia difficile.

La Roma è attesa da una sfida fondamentale per il suo cammino europeo e Ranieri sa bene che sarà necessario il massimo impegno per superare un avversario esperto nelle competizioni continentali come il Porto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it