Connect with us

Avversario

Porto, Djaló: “La Roma è un’ottima squadra, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo vincere”

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO DJALO – Tiago Djaló, difensore di proprietà della Juventus e attualmente in forza al Porto, ha parlato ai microfoni di SportTv alla vigilia dell’andata dei play-off di Europa League tra i portoghesi e la Roma. Il centrale classe 2000, accostato ai giallorossi durante la scorsa sessione estiva di mercato, ha affrontato diversi temi legati alla sfida e al suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Che Porto servirà per battere la Roma?
Un Porto con molta energia, concentrato, perché la Roma è un’ottima squadra, ha giocato delle buone partite. Noi dobbiamo fare la nostra parte, giochiamo in casa, dobbiamo pressare bene, giocare bene la palla e credo che se lo faremo potremo vincere la partita“.

Roma più cinica o più decisa?
Penso che la Roma verrà qui per vincere, presserà alto, ma la squadra ha la qualità per uscire da queste situazioni. Stiamo lavorando bene, oggi lavoreremo ancora sulle indicazioni del mister e credo che saremo pronti per la partita di domani“.

Avete avuto poco tempo per lavorare con Anselmi.
Ci siamo adattati bene alla nuova situazione, è un sistema diverso, siamo riusciti a capire cosa vuole il mister. Stiamo migliorando, siamo in una fase di crescita e, nonostante i pochi giorni di allenamento, la squadra ha fatto delle buone cose e ha capito cosa vuole l’allenatore“.

Ti senti più a tuo agio nei tre centrali?
Per me non cambia molto. Mi piace giocare in questo sistema, mi piace giocare con due centrali, per me si tratta solo di fare quello che vuole l’allenatore. Quello che è meglio per la squadra è meglio per me, perché voglio vincere“.

Advertisement

Il pareggio contro lo Sporting è stato molto festeggiato.
È stata una grande partita. L’energia c’era, la squadra era concentrata. Abbiamo avuto molte occasioni per segnare e non ci siamo riusciti, ma se scendiamo in campo con la stessa energia della partita con lo Sporting penso che saremo più vicini alla vittoria“.

Giocate in casa, è obbligatorio vincere?
Certo, dobbiamo sempre giocare per vincere“.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it