Connect with us

Notizie

Roma-Torino, Gasperini in conferenza alla vigilia: domani il tecnico parlerà alle 13:45

Published

on

AS ROMA NEWS TORINO GASPERINI CONFERENZA – Archiviata la pausa per le nazionali, la Roma torna a concentrarsi sul campionato. Domenica all’Olimpico è in programma la sfida contro il Torino, valida per la terza giornata di Serie A, con i giallorossi a caccia della terza vittoria consecutiva dopo i successi su Bologna e Pisa.

Alla vigilia del match, domani alle 13:45, parlerà in conferenza stampa Gian Piero Gasperini, pronto a fare il punto della situazione dopo la settimana di rientri dai rispettivi impegni internazionali.

Sul fronte formazione, non ci sarà Wesley dal primo minuto: l’esterno brasiliano, reduce da un sovraccarico muscolare, dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto è pronto Devyne Rensch, che avrà così l’occasione di partire titolare per la prima volta in questa stagione.

In attacco conferme importanti: spazio alla coppia Paulo Dybala – Matías Soulé sulla trequarti, alle spalle del centravanti Evan Ferguson, galvanizzato dai due gol realizzati con l’Irlanda durante la sosta. Ancora panchina, invece, per Artem Dovbyk, che continua a vivere un momento complicato sia in giallorosso che con la sua nazionale.

La Roma vuole sfruttare il fattore Olimpico, dove negli ultimi mesi ha costruito una striscia positiva da grande squadra, per mantenere il passo in testa alla classifica e arrivare al derby del 21 settembre contro la Lazio con il massimo dell’entusiasmo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it