Notizie
Roma, Wesley torna in gruppo: contro il Torino ballottaggio con Rensch, Bailey ancora out
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO WESLEY – Buone notizie da Trigoria per la Roma: Wesley è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo la seduta di scarico svolta ieri. L’esterno brasiliano aveva accusato un sovraccarico muscolare durante gli impegni con la nazionale verdeoro, ma sarà a disposizione di Gasperini per la sfida di domenica contro il Torino all’Olimpico.
Il tecnico giallorosso deciderà nelle prossime ore chi schierare dal primo minuto sulla corsia destra: al momento Rensch è leggermente in vantaggio, mentre Wesley potrebbe essere gestito in vista del derby contro la Lazio, dove appare più probabile un suo ritorno da titolare.
Ancora indisponibile invece Bailey, che prosegue le terapie per recuperare dall’infortunio: l’obiettivo è rientrare tra la gara di Europa League contro il Nizza e la successiva sfida casalinga con il Verona. Per il resto, la rosa giallorossa è al completo e Gasperini potrà contare su tutte le alternative per gestire il primo mini tour de force della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

