Juan Cuadrado

AS ROMA NEWS CUADRADO GASPERINIJuan Cuadrado è ripartito dal Pisa dopo una stagione complicata con l’Atalanta. L’ex esterno di Juventus e Inter ha raccontato la sua nuova avventura in Serie A in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sui ricordi legati a Gian Piero Gasperini.

Il colombiano ha paragonato i metodi del tecnico della Roma a quelli di Antonio Conte, due allenatori che hanno segnato tappe importanti della sua carriera: “Con Conte allenamenti tosti. In tre parole: duri, duri, duri. Come Gasperini a Bergamo del resto. Poi, in campo, corri più degli altri”, ha dichiarato Cuadrado.

Un ricordo riemerso anche grazie all’incrocio recente con il suo ex allenatore: due settimane fa, infatti, Cuadrado ha affrontato Gasperini nel match tra Pisa e Roma, vinto dai giallorossi 1-0 con gol decisivo di Soulé.

Per Cuadrado, quella toscana rappresenta una nuova sfida dopo una carriera vissuta sempre ad alti livelli, con la possibilità di rilanciarsi in un contesto diverso ma comunque competitivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA