Connect with us

Notizie

Roma, sospiro di sollievo per Koné: nessuna lesione alla caviglia, solo lavoro di scarico in gruppo

Published

on

AS ROMA NEWS KONÉ INFORTUNIO – Buone notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini dopo la paura di ieri sera. Il centrocampista francese Manu Koné, uscito all’intervallo del match di Europa League contro il Viktoria Plzen per un duro colpo alla caviglia sinistra, non ha riportato alcuna lesione.

L’allarme, dunque, è rientrato. Per il giocatore non è stato necessario sottoporsi ad esami strumentali, segno che l’infortunio è di lieve entità e che si è trattato solo di una forte contusione.

Koné sarà regolarmente presente oggi a Trigoria, dove svolgerà un normale lavoro di scarico insieme ai compagni che hanno giocato contro i cechi. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, ma al momento non sembrano esserci dubbi sulla sua disponibilità per la prossima gara di campionato contro il Sassuolo.

Una buona notizia per Gasperini, che ritrova così uno dei suoi elementi più dinamici e affidabili in mezzo al campo, dopo una serata europea da dimenticare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it