Notizie
Roma, segnali positivi per Hermoso: rientro vicino contro l’Udinese. In ansia per Koné
Arrivano notizie incoraggianti da Trigoria sul fronte infermeria della Roma. Si avvicina infatti il recupero di Mario Hermoso, uscito malconcio dal match contro il Torino. L’infortunio rimediato in quella occasione sembra ormai alle spalle e i segnali raccolti dallo staff medico giallorosso sono decisamente positivi.
Il difensore spagnolo sta bruciando le tappe e punta con decisione alla gara di campionato della prossima settimana contro l’Udinese. Un rientro che, se confermato, arriverebbe con netto anticipo rispetto alle previsioni iniziali, che avevano fatto scattare l’allarme in vista del doppio impegno ravvicinato contro Napoli e Cremonese. Ritrovare Hermoso già nei prossimi giorni rappresenterebbe una notizia pesantissima per Gian Piero Gasperini, soprattutto alla luce degli equilibri difensivi mostrati nelle ultime gare.
Decisamente diverso, invece, il clima che accompagna le condizioni di Manu Koné. Il centrocampista francese, costretto a uscire durante il big match di ieri sera contro il Milan, si sottoporrà oggi agli esami strumentali per chiarire l’entità del problema al flessore della gamba destra. Le sensazioni non sono delle migliori e a Trigoria si teme una lesione muscolare, che potrebbe costringerlo a uno stop più o meno lungo.
La Roma incrocia le dita: se per Hermoso il rientro sembra ormai vicino, l’esito degli esami di Koné sarà decisivo per capire come Gasperini dovrà ridisegnare il centrocampo nelle prossime settimane.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

