Maurizio Sarri

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SARRI – Maurizio Sarri si avvicina alla Roma, per Paulo Fonseca si apre la pista Premier League. Dopo il ko pesantissimo di stasera col Manchester United che compromette la qualificazione in finale di Europa League della Roma, l’avventura del tecnico portoghese a Trigoria è sempre più agli sgoccioli.

A fine stagione arriverà l’ormai certa separazione con il sempre più probabile arrivo di Sarri in giallorosso, ma l’allenatore portoghese è pronto a ripartire subito. Secondo quanto riferisce calciomercato.it, in questi giorni sono previsti nuovi incontri tra Tiago Pinto e l’entourage dell’ex allenatore del Napoli, con la trattativa che potrebbe quindi subire un’ulteriore accelerata.

Dall’altra parte è invece confermato l’interesse del Crystal Palace per Paulo Fonseca: due settimane fa ci sarebbe stato addirittura un contatto diretto tra l’attuale tecnico della Roma e il presidente degli inglesi, Steve Parish. Il club londinese, ora 13esimo in Premier League, è orientato a cambiare guida tecnica visto il contratto in scadenza di Roy Hodgson. L’interesse per Fonseca sarebbe quindi concreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA