Notizie
Roma, ripresa degli allenamenti dopo i Rangers: Ferguson torna a correre, ancora out Dybala e Bailey
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO ROMA – Archiviata la vittoria contro i Rangers in Europa League, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Udinese, in programma domenica alle 18:00 allo Stadio Olimpico.
Ancora lavoro individuale per Dybala, Bailey e Angelino
Nel report odierno della seduta, il club giallorosso ha confermato che Paulo Dybala, Leon Bailey, Evan Ferguson e Angelino hanno svolto lavoro differenziato. I quattro, alle prese con i rispettivi problemi fisici, non saranno a disposizione di Gian Piero Gasperini per la gara contro i friulani.
Dybala prosegue il suo percorso di recupero dopo la lesione al bicipite femorale sinistro, mentre Bailey deve ancora smaltire la nuova lesione di basso grado rimediata nell’allenamento di martedì.
Buone notizie su Ferguson
Il sorriso arriva invece da Evan Ferguson, in ripresa dal problema alla caviglia che lo tiene fermo da alcune settimane: l’attaccante irlandese ha ripreso a correre sul campo e potrebbe presto tornare ad allenarsi parzialmente in gruppo. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, anche per valutare una possibile convocazione con la Nazionale irlandese.
Focus sull’Udinese
Gasperini, dopo il successo europeo di Glasgow, ha concesso una breve fase di scarico ai titolari prima di passare a esercitazioni tattiche e lavoro sul possesso palla. Contro l’Udinese il tecnico giallorosso dovrà fare ancora i conti con l’emergenza offensiva, affidandosi al tridente formato da Soulé, Pellegrini e Dovbyk. La Roma, attualmente seconda in classifica, punta a dare continuità ai risultati e chiudere al meglio il ciclo di partite prima della sosta per le nazionali.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

