William Hill è entrata nel cuore della Capitale facendo un sondaggio su quale sia la squadra preferita tra Roma e Lazio. Il 50,1% dei cittadini ha detto che supporta i giallorossi mentre per i biancocelesti c’è un modesto 31,8%. Un buon 18% se lo spartiscono le squadre al di fuori del G.R.A.

L’indagine portata avanti dagli inglesi ha interrogato gli utenti sulla possibile qualificazione delle squadre capitoline in Champions League 2017/18: pochi i dubbi in merito alla Roma (62,6%, contro uno scarso 7,3% per la Lazio), anche se un quinto di chi ha risposto non ha fiducia nelle due formazioni e crede che nessuna delle due compagini ce la possa fare a raggiungere l’Europa che conta.

Altro sondaggio per i simboli giallorossi: Francesco Totti e Daniele De Rossi. Secondo quasi il 60% degli intervistati, nessun giocatore della Roma è pronto a raccogliere l’eredità del capitano. Mentre il numero 16 romanista, secondo il 17,8% dei consensi, risulta essere il giocatore più adatto a portare con onore la fascia di capitano.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID