Connect with us

Calciomercato

Roma, nuovo obiettivo per l’attacco: contatti con il Benfica per Schjelderup. Pronto un prestito con obbligo di riscatto

Published

on

La Roma aggiunge un nuovo nome alla lista dei possibili rinforzi per il mercato invernale: Andreas Schjelderup, talento norvegese classe 2004 di proprietà del Benfica. L’esterno offensivo, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio scandinavo, è finito nel mirino del club giallorosso, deciso ad ampliare le soluzioni sulle fasce in vista della seconda parte di stagione.

Secondo le prime indiscrezioni, la Roma ha già contattato il Benfica per manifestare il proprio interesse e sondare la fattibilità dell’operazione. Le parti hanno discusso di una formula che piace a entrambe: prestito oneroso con obbligo di riscatto, una modalità che consentirebbe ai giallorossi di posticipare l’investimento più consistente alla prossima estate.

Non solo: la Roma ha avviato i colloqui anche con l’entourage del giocatore, raccogliendo aperture e disponibilità a proseguire la trattativa.

Schjelderup, ala sinistra tecnica e versatile, si inserirebbe in un reparto che Gasperini vuole rafforzare con profili giovani e di prospettiva. I contatti sono stati avviati, la trattativa può entrare presto nel vivo: la Roma valuta seriamente l’operazione e punta a chiudere già nelle prossime settimane.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it