Connect with us

Calciomercato

Roma, Massara conferma: oltre a Zirkzee e Raspadori spunta Schjelderup. Apertura del Benfica sul prestito

Published

on

«Non ci sono solo loro». Con queste parole Ricky Massara ha confermato l’interesse concreto della Roma per Zirkzee e Raspadori, ma allo stesso tempo ha lasciato intendere che il club sta valutando anche altri profili per rinforzare l’attacco di Gasperini in vista della finestra invernale. E tra le alternative più calde figura un nome nuovo: quello di Andreas Schjelderup, talentuoso esterno offensivo del Benfica, classe 2004.

Il norvegese, arrivato in Portogallo dal Nordsjaelland, sta faticando a trovare continuità sotto la gestione José Mourinho, e per questo il Benfica ha aperto alla possibilità di una cessione. Da una clausola monstre da 100 milioni, il club lusitano ha deciso ora di prendere in considerazione un’uscita in prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 15 milioni di euro: una cifra ritenuta accessibile dalla Roma, che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore.

Non va però ignorato un elemento che accompagna il nome di Schjelderup: lo scorso novembre il classe 2004 è stato condannato dal Tribunale di Copenaghen a 14 giorni di carcere per la diffusione di un video sessualmente esplicito contenente immagini di minorenni. Una vicenda delicata, che il Benfica ha comunque gestito mantenendo il giocatore in rosa e valutandone sul piano tecnico la possibile uscita.

Massara, oltre all’esterno del Benfica, tiene monitorato anche Mamadou Cissé, proprietà Hellas Verona ma attualmente in prestito al Catanzaro, altro profilo giovane e duttile che la Roma osserva con interesse come possibile investimento a basso costo.

La Roma continua dunque a muoversi su più tavoli: Zirkzee e Raspadori restano le priorità, ma la lista dei candidati si allunga. E nei prossimi giorni potrebbero spuntare nuovi nomi a sorpresa.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it