Notizie
Roma, l’aereo dei Friedkin atterra vicino Londra: Maresca osservato speciale per la panchina giallorossa

AS ROMA NEWS FRIEDKIN LONDRA – Il casting per il nuovo allenatore della Roma prosegue senza sosta, e anche i movimenti della proprietà Friedkin diventano spie significative del momento. Nelle ultime ore, il jet privato della famiglia americana ha compiuto un nuovo spostamento: dopo aver toccato Roma, Stati Uniti, Costa Azzurra e Salisburgo, oggi è atterrato all’aeroporto di Farnborough, a circa 50-60 km da Londra, dopo essere partito da Miami.
Una tappa tutt’altro che casuale. Proprio nei pressi della capitale inglese allena Enzo Maresca, attuale tecnico del Chelsea e nome accostato negli ultimi giorni alla panchina giallorossa. Il suo profilo piace molto anche a Claudio Ranieri, che lo avrebbe indicato come candidato ideale per proseguire il progetto tecnico della Roma nella stagione 2025/26.
Maresca, reduce da una buona stagione in Premier e atteso dalla finale di Conference League con i Blues, resta per ora legato al club londinese, ma il blitz dei Friedkin a pochi chilometri da Stamford Bridge ha inevitabilmente riacceso le voci. La Roma valuta tutte le opzioni, e l’ex tecnico del Leicester è tra i nomi che potrebbero tornare di moda, soprattutto se dovessero emergere spiragli nelle prossime settimane.
Nel frattempo, Dan Friedkin è atteso all’Olimpico domenica sera per la sfida contro il Milan, ultima partita casalinga della stagione. Un’occasione importante per osservare da vicino squadra, ambiente e, forse, iniziare a disegnare i contorni della Roma che verrà.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA