Connect with us

Notizie

Roma, ladri nella villa di Wesley a Casal Palocco: decisivo l’intervento del vigilante

Published

on

AS ROMA NEWS WESLEY LADRI – Momenti di paura per Wesley, neo-esterno della Roma e subito protagonista con il gol decisivo all’esordio di Gasperini contro il Bologna. Una banda di ladri ha infatti tentato di introdursi nella sua villa di Casal Palocco approfittando della sua assenza: il brasiliano si trova in Sud America per le qualificazioni ai Mondiali con la nazionale verdeoro, impegnata contro Cile e Bolivia.

Secondo quanto riportato da RomaToday, i malviventi hanno fatto irruzione nel giardino dell’abitazione e hanno preso di mira l’Audi del calciatore, parcheggiata nel garage interno. Erano circa le 19:30 di martedì quando il vigilante della zona, accortosi della presenza sospetta, è intervenuto prontamente mettendo in fuga i ladri.

Ancora da chiarire l’entità del furto, ma l’intervento tempestivo dell’addetto alla sicurezza si è rivelato provvidenziale. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Casal Palocco, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

Un episodio spiacevole che ha colpito Wesley proprio nei primi giorni della sua nuova avventura romana, ma che fortunatamente non ha avuto conseguenze peggiori grazie alla prontezza del vigilante.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it