Connect with us

Notizie

Roma già al lavoro verso il Lille: El Aynaoui e Ghilardi scalpitano, Dybala rientra dopo la sosta

Published

on

AS ROMA NEWS EL AYNAOUI GHILARDI DYBALA ALLENAMENTO – Neanche il tempo di festeggiare il successo contro l’Hellas Verona che la Roma di Gasperini è tornata subito ad allenarsi a Trigoria. A meno di 24 ore dal 2-0 dell’Olimpico, i giallorossi hanno iniziato la preparazione in vista della sfida di giovedì sera contro il Lille, valida per la seconda giornata di Europa League.

Come da prassi, lavoro di scarico per i titolari della gara di ieri, incluso Evan Ndicka, uscito nel finale solo per crampi e dunque pienamente recuperato. In campo tutte le riserve, tra cui un pimpante El Aynaoui, deciso a candidarsi per una maglia dal 1’ contro i francesi.

Vuole ritagliarsi spazio anche Daniele Ghilardi, ancora in attesa dell’esordio stagionale, mentre continuano a crescere di condizione Evan Ferguson, entrato contro il Verona al posto di Dovbyk, e il giovane Ziolkowski, che ha debuttato davanti al pubblico dell’Olimpico.

A parte invece Paulo Dybala, che sta completando il suo percorso di recupero. Come confermato da Gasperini, il numero 21 dovrebbe tornare a disposizione solo dopo la sosta per le nazionali, evitando rischi di ricadute.

La Roma non vuole fermarsi: dopo quattro vittorie nelle prime cinque giornate di Serie A e il successo europeo a Nizza, la sfida al Lille rappresenta un altro test importante per dare continuità e confermarsi anche in campo internazionale.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it