Connect with us

Calciomercato

Roma, Gasperini deluso da Raspadori: il tecnico non aspetta più e chiede giocatori motivati

Published

on

C’è delusione e anche una certa incomprensione nelle ultime ore a Trigoria. Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, non ha nascosto il proprio malumore per il comportamento di Giacomo Raspadori, attualmente in forza all’Atletico Madrid.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, l’attaccante avrebbe dovuto essere a Roma già da circa una settimana. Alla base della fiducia del tecnico c’era anche un colloquio telefonico diretto tra Gasperini e Raspadori, durante il quale l’allenatore di Grugliasco avrebbe illustrato al giocatore il proprio progetto tecnico, garantendogli un ruolo centrale all’interno della nuova Roma.

Da quel momento, però, qualcosa si è inceppato. Raspadori non è arrivato, le tempistiche si sono allungate e la situazione è diventata sempre più nebulosa. Gasperini fatica a comprendere cosa ci sia realmente dietro questo stallo, e la sensazione è che, probabilmente, non lo sappia fino in fondo nessuno. Un’attesa che ha finito per logorare la pazienza dell’allenatore, già alle prese con un reparto offensivo falcidiato da infortuni ed emergenze.

Una cosa, però, è chiara e filtra con decisione dall’ambiente giallorosso: Gasperini non intende aspettare ancora. Il tecnico vuole giocatori convinti, motivati e pronti a sposare senza esitazioni il progetto Roma, soprattutto in una fase così delicata della stagione. Chi arriva deve farlo con la testa giusta e con la voglia di essere protagonista, non con dubbi o tentennamenti.

Il messaggio è diretto e senza ambiguità: il progetto va avanti, con o senza Raspadori. La Roma e il suo allenatore cercano certezze, non attese infinite. E chi vuole vestire la maglia giallorossa dovrà dimostrare, prima di tutto, di crederci davvero.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it