Connect with us

Notizie

Roma, El Shaarawy capitano e titolare: infortunio superato, martedì torna in gruppo

Published

on

AS ROMA NEWS PISA EL SHAARAWY INFORTUNIO – Due partite, due volte titolare e con la fascia da capitano al braccio: Stephan El Shaarawy ha iniziato la stagione con un ruolo da protagonista nella Roma di Gian Piero Gasperini. L’attaccante giallorosso, dopo un’ottima prestazione all’esordio contro il Bologna, ha vissuto una gara più complicata a Pisa, dove è stato costretto a lasciare il campo a inizio ripresa a causa di un problema fisico.

Le condizioni del “Faraone”, però, non destano particolari preoccupazioni. Gli esami hanno escluso guai seri e già da martedì El Shaarawy sarà regolarmente a disposizione, pronto a riprendere gli allenamenti con il resto del gruppo a Trigoria.

Una buona notizia per Gasperini, che ha puntato forte sull’esperienza e sulla versatilità del numero 92 in questo avvio di campionato. Con la fascia al braccio e la fiducia del tecnico, El Shaarawy resta una pedina preziosa per la Roma, pronta ad affrontare una stagione intensa tra Serie A ed Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it